Amici di Fantagiochi, amanti dei giochi online e spasimanti del gioco manageriale sportivo, ecco a voi Power Soccer. Parliamo di calcio, sì, ma di un calcio condivisibile, un calcio manageriale, un calcio dove i veri protagonisti, da qualunque punto di vista, sarete sempre voi, un calcio dove le decisioni le prendete voi, un calcio giocabile direttamente dal vostro browser, ovvero dal vostro software di navigazione, e, infine, un calcio 3D.
Avete bisogno di altro? Non credo. Dimenticavo: il tutto è rigorosamente gratuito! Compresi nel prezzo (gratuito!) vi sono la possibilità di giocare in multiplayer e quella di usufruire del game online giocando in real time. Tutto ciò, come se non fosse già abbastanza, viene contornato e infiorettato da una comunità attiva online che vanta un milione di membri.
Quello della condivisione sta diventando uno dei fenomeni più rilevanti online, la diffusione nei social network delle proprie attività online sta ampliando di giorno in giorno la comunicazione con gli altri utenti, dando così la possibilità ad essi di intrecciare nuove amicizie, se così possiamo definirle, e di “conoscere” nuovi sfidanti nell’ambito ludico della rete.
Proprio la community online che sta alla base, come una delle fondamenta portanti del browser game di cui stiamo parlando, è anche la sua forza motrice e propulsiva.
Perché non provare un gioco gratuito, manageriale e 3D in cui sfidare una marea di utenti online?
A voi, Power Soccer!!!
Commenta!