Appassionati di Monopoli e magari possedete anche un iPad? Da oggi le due cose vanno di pari passo, visto che proprio lo smartphone Apple mette a disposizione di tutti gli appassionati una bella apps dedicata al gioco in scatola più famoso di tutti i tempi.
Molte volte abbiamo parlato di Monopoli, l’abbiamo visto un po’ in tutte le salse, da quello lanciato dal grande Google, Monopoly City Street a quelli più semplici disponibili online.
Se avete appena acquistato un iPad, non potete rinunciare al Monopoly per iPad. Trovate l’applicazione all’interno dell’App Store Apple al costo di 5,99 euro, un abbastanza modico prezzo che potete affrontare per entusiasmarvi come i vecchi tempi.
Giocare al Monopoly su iPad è un’esperienza nuova. A partire dall’interfaccia ben fatta e dalla grafica ben costruita. Sicuramente non potete farvi scappare un’opportunità di questo tipo da provare con tutti gli amici online.
La cosa positiva del Monopoly è infatti anche il poter intraprendere sessioni di gioco online insieme agli amici. Un’esperienza super e divertentissima, alle prese con gli Imprevisti e le Probabilità, con tasse da pagare e soste costosissime su proprietà di altri giocatori.
Di tanto in tanto ci saranno aggiornamenti relativi alla buona riuscita del gioco, per introdurre miglioramenti e novità per attirare l’attenzione.
Le recensioni dei giocatori che hanno già scaricato l’applicazione sono quasi tutte positive. Per lasciare il vostro parere, scaricate l’applicazione e cimentatevi in questa “nuova” realtà.
Non dimenticate di scambiare, vendere ed acquistare nuove proprietà. Il Monopoly deve essere movimentato, altrimenti non risulta divertente.
Insomma, una nuova realtà online, su tablet e anche per iPhone che consiglio a tutti di provare.
Un’ultima informazione, il gioco è in italiano! Anche se il video seguente è per la versione inglese:
Commenta!