Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremo giocato a un gioco simile? Un gioco intendo dove per vincere occorre salvare le arance dalle inevitabili piogge acide che promettono di cadere e di infestare ogni cosa. Sto parlando proprio di un gioco da qualche tempo sull’AppleStore ovvero di Cover Orange.
Nel negozio virtuale è presenta la versione per iPhone e iPad che promette di essere molto divertente. Si tratta infatti di una sfida unica dove dovremo spostare una serie di oggetti presenti sullo schermo per mettere al riparo le nostre povere arance che altrimenti rimarrebbero esposte in balia degli elementi.
Cover Orange è supportato da un motore di gioco completamente basato sulla fisica, gli oggetti quindi simuleranno le caratteristiche fisiche degli omonimi oggetti nella realtà.
Il gioco assicura una certa longevità grazie ai suoi 120 livelli in cui ne vedremo di tutti i colori. Molto espressive inoltre le nostre piccole arance che ammiccheranno al giocatore le loro condizioni a seconda delle mosse intraprese. E’ possibile inoltre provare in maniera gratuita Cover Orange, è infatti disponibile anche la sua versione Lite HD, per iPad, se proprio siete volete premurarvi del gioco prima dell’acquisto.
Cover Orange è un gioco accessibile a tutti, è disponibile per iPhone a 79 centesimi e per iPad a 1,59 euro. Il consiglio quindi è quello di provarlo. Fatemi sapere e buon gioco a tutti!
Commenta!