Dalla Digital Chocolate oggi vi segnalo un gioco molto carino disponibile da qualche giorno per gli schermi del mitico iPad, si tratta di Crazy Penguin Catapult.
Prendete una mandria di pingiuini infuriati, una numero ragguardevole di orsi polari e mescolate il tutto nel bel mezzo dell’Antartide. Quello che otterrete sarà Crazy Penguin Catapult. Nel complesso Crazy Penguin si avvicina sia per tematiche che per gameplay al blasonato Angry Birds, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.
Protagonisti del gioco saranno i nostri simpatici pinguini che dovremo guidare attraverso i geli dell’Antartide alla ricerca dei loro amici scomparsi. Pare infatti che gli orsi bianchi abbiano rapito alcuni piccoli esemplari, starà a noi ritrovarli sconfiggendo le mandrie di orsi che si avvicenderanno attraverso gli schemi.
Tramite l’apposita catapulta i nostri pinguini verranno letteralmente lanciati al centro dell’azione cercando di sgominare le tribù di malevoli orsi. Dovremo inoltre collezionare oggetti al fine di totalizzare un buon punteggio, potremo avvalerci di strani macchinari posizionati strategicamente per avanzare attraverso gli schemi.
Crazy Penguin Catapult è un titolo davvero carino e intuitivo, nella sua versione per iPad gode di una grafica unica. Consiglio caldamente questo titolo a tutti, specialmente chi si è divertito con Angry Birds e ricerca un gioco con lo stesso stile.
Trovate Crazy Penguin Catapult nell’AppleStore ad un prezzo veramente irrisorio. Buon gioco a tutti!
Commenta!