Amici dai gusti pirateschi ecco il titolo che oggi vi segnalo che tratta appunto di pirati, esplorazioni e gloriose caccie al tesoro come mai ne avete viste su Facebook. Trattasi infatti di Mighty Pirates che può ben considerarsi la risposta della CrowdStar a Pirates Ahoy di Playfish.
Ma di che si tratta?! Mighty Pirates è principalmente un gioco di combattimenti contro le altre flotte nemiche, in secondo luogo avremo la divertente caccia al tesoro che ci permetterà di migliorare la nostra nave.
All’inizio del gioco disporremo di un avatar predefinito che avanzando attraverso le varie fasi del gioco potremo personalizzare con vestiti e accessori; vi accorgerete giocando che guadagnare denaro però non sarà impresa così facile. Quando vi imbattete in un’isola avete la possibilità di esplorarla cercando risorse che andranno a potenziare la nave, attenzione però ai pirati scheletro che si trovano alla fine del percorso.
Le due barre di energia sullo schermo ci indicheranno la “island energy” che rappresenta l’esplorazione dell’isola, e la “battle energy” da tenere sott’occhio durante i combattimenti.
La pecca di questo game è che un giocatore che intraprende una battaglia da solo ha poche possibilità di battere un equipaggio completo che può sparare tre cannoni e appiccare incendi.
Mighty Pirates è un gioco divertente, provatelo e poi fatemi sapere! Buon gioco a tutti!
Gioca a Mighty Pirates su Facebook!
Commenta!