Vi ricordate Trial Madness, il pazzo gioco di corse spericolate in stile trial? Ecco che è arrivato su Facebook il degno erede della serie, parlo naturalmente di Trial Madness 2.
Come nel suo predecessore Trial Madness lo scopo del gioco è percorrere la pista totalizzando il punteggio più alto compiendo salti e acrobazie su terreni veramente improbabili. L’aspetto più difficile del gioco è quello di rimanere in sella. A voler sfidare in maniera troppo violenta la forza di gravità alle volte ci si rimette l’osso del collo …
I comandi sono semplici ma essenziali, potremo muovere il nostro bolide con i tasti direzionali della tastiera. Una volta caduti dalla moto potremo ripetere il livello da capo.
Una volta terminato un livello è possibile vantarsi con gli amici di Facebook pubblicando un post in bacheca invitandoli a sfidarvi. Possiamo inoltre guadagnare lauti compensi dopo aver terminato il percorso nel più breve tempo possibile, naturalmente trattasi di soldi virtuali.
Se avete sempre amato il mondo delle motociclette Trial Madness 2 è il gioco fa per voi, accettate quindi la sfida e gettatevi a capofitto nelle insidie dei percorsi proposti. Buon divertimento!
Gioca a Trial Madness 2 su Facebook!
Commenta!