Per gli amanti dell’agente inglese più famoso e conosciuto di tutti i tempi, ecco che sbarca per PS3 il nuovo videogioco 007: Blood Stone.
Il videogioco riprende situazioni classiche delle missioni dell’agente James Bond, che appassionano i suoi fans e che ci portano all’interno di scenari ed ambienti in grado di trasferire a noi stessi sensazioni pressoché reali, se non altro emotivamente parlando. 🙂
Vi troverete senza dubbio calati in sparatorie virtuali, nelle quali dovrete cercare, non solo di sopravvivere, bensì di superarle egregiamente così da portare a termine la missione con stile e con l’inconfondibile classe dell’agente inglese ideato dal grande scrittore Ian Fleming. Per non parlare di inseguimenti, altro classico in stile James Bond. Inseguimenti che vi porteranno a bordo di svariati mezzi fra cui anche motoscafi e hovercraft.
Il videogioco questa volta non si basa su alcun film. La storia e le missioni da portare a termine sono totalmente nuove, nessuna rivisitazione cinematografica trasportata su console.
Da segnalare, la possibilità, anche con 007: Blood Stone, di poter giocare con altri in multiplayer attraverso la connessione internet della vostra console. Potrete scontrarvi in squadre fino ad un totale di 16 giocatori.
Pronti alla missione e, dopo aver distinto bene la realtà dal virtuale, dando ad ognuno le sue, buon divertimento!
Come dire… James Bond è tornato, ma la performance la fate voi!
Commenta!