Siete pronti a solcare i mari con la vostra caravella, nonché a partire alla ricerca di perduti tesori e delle ricchezze dei mari?
Se la risposta è affermativa siete pronti per giocare a Pirates of the Carribean, un gioco su Netlog, tutto in italiano dalla ottima ambientazione piratesca. Si perché in Pirates of the Carribean assumerete il ruolo di un capitano dei pirati alle prese con una sua fatale perdita di memoria. Dopo un’evento di cui non ci è dato sapere infatti il nostro capitano ha perduto completamente il ricordo di ciò che è stato.
Saremo chiamati quindi a farci strada per recuperare punti esperienza e denaro per permettere al capitano di ricrearsi da zero una carriera da brigante dei mari.
Pirates of the Carribean è un gioco attualmente con molti utenti attivi giornalmente, offre una miriadi di possibilità di espansione. All’inizio dovremo scegliere il nostro armamento e poi compare la nostra imbarcazione per lanciarci in missione nei mari. Ogni missione ci farà guadagnare un ammontare in punti esperienza e in denaro.
La grafica è molto carina, in classico stile cartoon e ben si adatta all’ambientazione piratesca. Nota di merito del gioco è che è stato tradotto completamente in italiano, cosa non del tutto scontata. Questo permette una comprensione diretta dei testi e dei comandi di gioco.
Quindi, siete pronti per solcare i mari con il vostro equipaggio alla volta di entusiasmanti avventuri nei mari?! Se si cliccate il link che trovate di seguito e unitevi alla comunità di giocatori di Netlog! Buon gioco a tutti!
Commenta!