Sempre sintonizzati sulle novità della Apple per i magnifici iPhone e iPad oggi vi segnalo l’uscita di un gioco quantomeno mozzafiato. La Epic Games infatti ha appena rilasciato Infinity Blade, questo gioco è sicuramente uno di quelli maggiormente attesi di questo periodo, ma di che si tratta?!
Infinity Blade è un action RPG ambientato in un universo fantasy medievale che ci metterà alla guida di un oscuro personaggio mosso dall’unico scopo di distruggere per sempre il potente Re Dio che ha ucciso suo padre.
Il perno focale su cui ruotano gli eventi di Infinity Blade sono i combattimenti, ci ritroveremo infatti in un susseguirsi di sfide con pericolosissimi mostri scagnozzi dell’oscuro signore. Ogni vittoria che porteremo a casa ci farà guadagnare punti esperienza con cui avanzeremo di livello e con i quali potremo dedicarci al potenziamento delle varie abilità. Il denaro che otterremo potrà essere speso per comprare armi o armature.
Un gioco molto divertente che segue gli schematismi di base dei classici giochi di ruolo che già conosciamo. Un sistema di potenziamento delle armi rende il gioco più piccante e una grafica veramente mozzafiato che si avvale del grande Unreal Engine 3, il ché non è poco!
Prossimo passo è sarà la versione Multyplayer del gioco, almeno come annunciato dalla casa produttrice. Infinity Blade lo possiamo trovare all’interno dell’Apple Store ad un prezzo di 4,99 €.
Commenta!