Un’altro bel titolo va ad aggiungersi alla già ampia gamma che Facebook ci propone, sto parlando di Tellywood, che oggi segnalo ai nostri amici di Fantagiochi.
Tellywood è un gioco che ci farà vivere le brezza della creazione e gestione della nostra casa di produzione televisiva personale. In occasione delle feste natalizie il gioco ha anche pensato a un restyling grafico più “invernale” del solito.
In qualità di produttore capo ci divertiremo a creare delle produzioni degne dei più prestigiosi premi. Dovremo inoltre occuparci della scelta del cast dei nostri film, selezionato accuratamente tra i nostri amici.
Ogni aspetto della produzione è coperto da Tellywood. All’inizio disporremo di un vasto lotto di terra dove potremo iniziare a piazzare le strutture necessarie. In primis dovremo collocare il primo set per iniziare subito con le riprese. Ogni set dispone degli edifici di base per iniziare a girare il film.
Per iniziare dovremo cliccare con il mouse sulla palazzina di produzione, impostare il cast, il budget che vogliamo spendere e incominciare. Una volta girate le scene dovremo passare alla post produzione cliccando sull’apposita palazzina contrassegnata con le forbici. Ogni puntata del nostro serial aumenterà, se ben fatta, il numero di spettatori che possiamo osservare nella barra in alto.
Di non secondaria importanza è la gestione degli arredi interni e delle decorazioni del nostro studio e dei giardini, tutto ciò servirà infatti a aumentare la soddisfazione dei nostri attori che, di conseguenza, lavoreranno in maniera migliore.
Tellywood è un gioco innovativo e divertente che conviene provare. La grafica molto carina e gli effetti sono molto gradevoli. Che aspettate quindi? Siete pronti a creare le vostre serie televisive?! Se si correte sul set e iniziate a girare con Tellywood!
Aprile 2013: Gioco chiuso.
Commenta!