L’ultimo lancio Disney in ambito consoles, e si tratta di un lancio sulla consoles di casa Nintendo che ha spopolato in America, Wii. Proprio grazie a Wii potrete impersonare il più famoso personaggio Disney, il classico dei classici, Topolino, in un’impresa che sarà davvero epica, alla scoperta di numerosi personaggi ormai caduti nel dimenticatoio, ma che hanno fatto grande Disney nei suoi primi anni.
Vi troverete nei panni di Mickey Mouse (per noi italiani Topolino) e dovrete superare numerosi ostacoli, sfidare mostruose creature e destreggiarvi meglio che potrete negli impervi percorsi in cui sarete condotti dal videogioco. La sfida sarà prettamente a colpi di pennello. Avete capito proprio bene, sì, a colpi di pennello. Non si tratta di una sfida tra imbianchini, no, ma di una sfida artistica, intrecciata ad un’avventura sensazionale direi proprio di sì.
Disney affascina da anni i bambini di tutto il mondo, e ciò grazie alle favole trasformate in animazioni formidabili e di grande livello. Ora Disney, catapulta meravigliosi e fantastici universi fiabeschi e animati anche nel mondo dei videogiochi.
Lo scopo di Topolino in Disney Epic Mickey?
Diventare un vero eroe epico!
Dovrete affrontare e risolvere plurime sfide proposte dal videogioco, all’interno del quale vi capiterà di trovarvi in ambienti riproducenti classici film di animazione Disney, parchi tematici e cortometraggi.
Disney Epic Mickey è davvero un tuffo nel meraviglioso universo Disney, con il quale i nostri bambini, ma anche noi adulti (anzi, magari noi anche più di loro), potremo interagire grazie alla tecnologia di Wii e alla sua capacità comunicativa e interattiva con il giocatore.
Amici di Fantagiochi, mano al pennello…
…è ora di inventare, dipingere e colorare il mondo Disney!
Commenta!