Professionisti del mestiere e semplici appassionati, compositori e amanti delle consoles di ogni genere, sto per presentarvi un gioco che rivoluzionerà il vostro le vostre performance ludiche. La vostra passione arriva su PlayStation 3.
Il videogioco, lo dice il titolo stesso, è il seguito (se così possiamo definirlo) di DJ Hero e vede lo sviluppo di nuove forme di competizione, fino a sei modalità di gioco in multiplayer. Senza contare la modalità Party, che permette a più giocatori di alternarsi alla console per superare le sfide più difficoltose, ma senza dover sempre tenere il pensiero fisso sul contatore del punteggio.
Ma la colonna portante di DJ Hero 2 è la modalità di gioco principale, quella che ora viene rinominata Impero. Nella modalità Impero potrete scegliere un DJ ed intraprendere una carriera esibendovi in tutto il mondo, all’interno dei locali più famosi del momento, e di tutti i tempi.
Il bello arriverà quando, dopo tanta esperienza, sarete chiamati a duellare direttamente con due monumenti del mixaggio, quali Deadmau5 e David Guetta. Altro interessante momento del gioco è quello che intervalla diversi brani musicali regalandovi la possibilità di cimentarvi all’opera di un improvvisato, o studiato, freestyle, in tutta libertà.
Il ritmo ce l’avete nel sangue e non sapete trattenerlo? Cercate giochi in grado di tener testa alla realtà e alle passioni che riempiono la vostra vita? DJ di tutto il mondo, ora potrete esibirvi, migliorrare le vostre capacità e coltivare i vostri talenti con DJ Hero 2.
Scratch, remix, cross fader, e chi più ne ha più ne metta, sono su…
…DJ Hero 2!
Commenta!