Amanti dello sport, ma in questo caso particolare del basket, tenevi stretti alla vostra sedia perché sto per darvi una notizia che vi farà balzare in aria proprio come uno schiacciatore in NBA!
Ci siete? Siete pronti? Michael Jordan scenderà di nuovo in campo! Proprio così, grazie al nuovo formidabile videogioco NBA 2K11, il miglior giocatore di basket al mondo e di tutti i tempi, dopo un’assenza di 8 anni, torna a far presenza (e che presenza!) nel mondo dei videogiochi.
Questo videogioco, amici, ve lo posso assicurare, è la miglior simulazione di questo genere di games. Realizzato dal team 2K Sports, non mancheranno nel game innovazioni e livelli di esperienza di gioco davvero elevati.
NBA 2K11 risulta compatibile anche con il nuovo controller Sony denominato Move, ma la classicità di gioco qui la fa da padrona, infatti potrete avere la migliore performance, senza ombra di dubbio, attraverso l’indiscusso Dual Shock.
Gli ambienti di gioco sono vari, come già lo erano nei precedenti giochi inerenti alla massima serie americana di basketball, ma 2K Sports ha donato loro un nuovo vigore e, grazie alla grafica davvero eccezionale, il tutto ha ricevuto un tocco di classe che lo rende più vero, più reale. Ogni ambiente è curato anche nel dettaglio.
Ma la chicca del videogioco sta proprio nel poter impersonare il campione dei tutti i tempi universalmente riconosciuto: Michael Jordan. Prendendo le sue sembianze potrete rivivere straordinarie situazione, da lui stesso vissute nei match, e dovrete affrontare gli avversari proprio come si trovaste in quel momento in quel palazzetto americano, ricolmo di spettatore in ogni dove!
Commenta!