Torniamo a parlare di un bel MMORPG italiano, di grande interesse, che potrebbe farvi divertire in queste settimane che precedono il Natale. Si tratta di War of Dragons, Guerra di Draghi, gioco di ruolo fantasy del tutto gratuito e molto avvincente. Finalmente ci rituffiamo in una realtà del tutto fantasiosa, dove le nostre vite prenderanno sembianze differenti e avremo a che fare con mostri e draghi da sconfiggere.
Entrando all’interno di Guerra dei Draghi ci ritroveremo nel mondo di Feo. Qui presidiano le terre due razze diverse tra loro: i Magmari e gli Umani. Tra le due esiste da tempi oramai remoti, una guerra ostile e mai terminata. I Magmari e gli Umani sono in continua lotta tra loro e per questo la vita su Feo è sempre più difficile da sopportare.
Prima cosa da fare è registrarsi. Una volta che ogni giocatore ha creato il proprio account, può scegliere a quale razza appartenere e così decidere di seguire gli ideali di quella determinata schiera di persone. La battaglia quindi è la principale indiziata del gioco. Tutto si concentra su questa realtà. Preparatevi bene e date il meglio, per riuscire a vincere e sconfiggere l’avversario.
La particolarità di Guerra dei Draghi consiste però nel fatto di avere un tipo di combattimento del tutto nuovo. Il sistema di combattimento è differente rispetto agli altri giochi presenti all’interno della rete. In questo GDR tutte le azioni di battaglia che prendono il sopravvento vengono animate e possiamo conoscere il risultato in modo istantaneo. Si possono seguire i combattimenti dallo schermo, invece di avere aggiornamenti continui.
Molto interessante per il player che si appresta a giocare. Nuove modalità e nuovi stimoli possono condurre ad un game più carico di emozione e di adrenalina, per affrontare draghi e missioni molto più intense e ricche di novità.
Ma i sistemi di combattimento sono diversi tra loro e in base alle missioni che si devono intraprendere, ogni utente potrà scegliere quale utilizzare. Ci sono i Duelli, i Combattimenti di Gruppo e i Combattimenti Caotici. Tutti sistemi che dovrete mettere in atto durante le missioni che vi si presentano, per sconfiggere l’avversario.
Guerra dei Draghi è un gioco di ruolo molto carino e ben fatto che consiglio a tutti di provare. Se volete gustare un gioco di qualità, in lingua italiana e del tutto semplice, questo è proprio ciò che fa per voi. Quindi registratevi e tuffatevi in questo mondo battagliero.
Per giocare non è richiesta nessuna installazione, ma soltanto una velocissima registrazione, creando il proprio account. Una volta dentro, armatevi di coraggio e di risorse per arrivare alla vittoria.
Buon combattimento con Guerra dei Draghi o War of Dragons!
Commenta!