Sono qui oggi, amici fedeli di Fantagiochi, a presentarvi un nuovo videogioco per una delle consoles più famose al mondo, quella di casa Sony. Sto parlando proprio di un games per PlayStation 3 e non solo. Il protagonista di questo articolo è disponibile già da oggi (mercoledì 10 novembre 2010) anche per PlayStation Portable, meglio conosciuta come PSP.
Stiamo parlando del game GRANDIA, finalmente disponibile anche per il circuito commerciale europeo. E vi dico di più! Per avere GRANDIA non occorrerà neppure che vi rechiate al vostro negozio di videogiochi di fiducia. E volete sapere perché? Semplice. Perché GRANDIA è disponibile fin da ora su PlayStation Network: il circuito di Sony dal quale potrete scaricarlo direttamente al costo di 7,99 Euro. Mi preme sottolineare che anche il prezzo di mercato di questo videogioco è più che favorevole, specialmente se lo confrontiamo agli altri oggi in commercio.
GRANDIA è un gioco d’avventura il cui protagonista prende il nome di Justin, ma che ruota interamente anche attorno ad un altro oggetto, estremamente importante affinché il gioco esista e l’avventura possa compiersi e progredire nel miglior modo possibile. Questo oggetto è una pietra magica, preziosa eredità ricevuta da Justin.
Justin si mette sulle tracce di un’antica, quanto affascinante, leggenda e compierà questo intrigante ed intricato cammino in compagnia di altri avventurieri, che conoscerà proprio passo dopo passo, durante la ricerca del raggiungimento del suo scopo.
In questa avventura, però, non ci saranno solamente avventurieri amici, pronti ad aiutare l’impavido Justin nella sua impresa, eh no! Ci saranno a corredo di tale arduo compito, una sfilza di nemici (le forze del male che entrano sempre in lotta con il bene) che vorranno sottrare al nostro eroe le informazioni da lui guadagnate con sacrificio e forza di volontà!
Non voglio andare oltre, così da non sottrarvi altre sorprese che il game vorrà regalarvi durante le vostre performance realizzate nel suo ambiente di gioco.
Perciò…
Commenta!