Ti piacerebbe impersonare un pilota di un’astronave e viaggiare nell’immensità dello spazio senza pagare nulla? Sarebbe un sogno, vero? Ma non ti abbattere perché una possibilità c’è e si chiama DarkOrbit, un Browes game ambientato al cento per cento nell’universo, dove sarai il protagonista della situazione insieme alla tua ditta e a tutti gli altri giocatori che incontrerai in questo multiplayer online.
La tua nave spaziale ti condurrà verso mondi nuovi, che dovrai conquistare con l’aiuto dei tuoi fedeli compagni, ma soprattutto dovrai recuperare il massimo delle materie prime per permettere al tuo avatar di cavarsela all’interno di Dark Orbit.
Innanzitutto, sarai chiamato a scegliere la ditta o azienda per cui vuoi lavorare, decidendo così anche i pianeti avversari.
Dopo aver preso queste importanti decisioni legate al tuo avatar, potrai dare inizio al gioco che si avvierà in pieno nel momento in cui avrai una missione da svolgere. Inizialmente, appena esci nell’universo che ti circonda, sarai posizionato in una zona fuori da attacchi nemici, ma nel momento in cui accrescerai i tuoi punti esperienza potrai sconfiggere le navi avversarie e arricchire il tuo bottino personale.
Potrai guidare la tua astronave con il mouse e avrai un’interfaccia semplice da gestire e su cui navigare. La grafica è immediata e si può dire che potrebbe essere migliorata nell’insieme da parte degli sviluppatori, che sicuramente in un futuro prossimo ci penseranno (almeno si spera)!!
Inoltre, ogni mese la società BigPoint mette in palio un premio di ben 10 mila euro per il giocatore che si aggiudica la battaglia jackpot.
Quindi un browser game da non sottovalutare… e se vinci corri a segnalarlo a fantagiochi.it!! 😉
Commenta!