Se siete appassionati di combattimenti questo è un gioco che fa per voi. Sto parlando infatti di Battle Punks, un gioco dove potrete gestire il vostro avatar e fargli prendere parte ad emozionanti match all’ultimo sangue.
Battle Punk segue l’antica tradizione dei giochi picchiaduro ma implementa in questa l’elemento gestionale e le opzioni di personalizzazione del personaggio. Possiamo infatti modificare in ogni momento della partita l’aspetto del nostro avatar, modificando addirittura il colore della pelle e degli occhi.
Nelle prime battute del gioco avremo a nostra disposizione dei suggerimenti che ci compariranno nella parte bassa dello schermo, ogni volta che intraprenderemo una nuova azione essa sarà quindi contemplata nel suggerimento che ci aiuterà a fare la scelta migliore. Una volta finito di personalizzare l’avatar si entra subito nel vivo del gioco, abbiamo infatti a nostra disposizione un menù principale dove possiamo decidere quale azione svolgere.
Il tema principale del gioco è quello di risolvere i combattimenti nella sezione “Battle”. Una volta entrati verranno generati tre sfidanti che dovremmo sfidare per guadagnare denaro esperienza per poter avanzare di livello. Gli avversari sono caratterizzati dal nome e dal punteggio di livello. Nel manù principale abbiamo anche l’opportunità di visitare il negozio “Shop”, di scegliere le nostre armi in armeria “Gear”, di consultare la mappa e altre opzioni interessanti.
La scelta dell’arma prima di un combattimento è di vitale importanza per l’andamento dello scontro. Gli scontri veri e propri vengono risolti in modo automatico da gioco, a voi non resta quindi che osservare i due personaggi che si riempiono di mazzate!
Un gioco divertente e veloce che non necessita di particolari conoscenze in fatto di picchiaduro, la parte della personalizzazione è un vero spasso ed in poco tempo riuscirete a crearvi una carriera di tutto rispetto. Un gioco assolutamente da provare.
Quindi loggatevi in facebook e raccogliete subito la sfida di BattlePunks, scontri all’ultimo colpo vi attendono. Trovate il link di seguito.
Gioca a Battle Punks su Facebook!
Commenta!