Amici di Fantagiochi (ferraristi e non), avete mai sognato di vestire i panni di Briatore? Non intendo per poter uscire con Elisabetta Gregoraci, maliziosi. Il fantagioco di cui vi parlo oggi vi permetterà di diventare dei veri e propri manager di Formula 1, con tanto di piloti, meccanici e ingegneri al tuo servizio, pronti a soddisfare ogni tua volontà e desiderio.
Basta una semplice registrazione con nickname, indirizzo email personale (per poter attivare la registrazione) e password a scelta, per poter entrare nel mondo-mercato-campionato della Formula 1 virtuale e mettere alla prova le vostre doti manageriali. Potrete scegliere anche i pezzi che daranno vigore e forza, velocità o robustezza, alle specifiche delle vostre quattroruote in gara. I pezzi, o ricambi, come più vi piace denominarli, saranno a vostra disposizione in un mercato pronto a fornirvi tutto ciò di cui avrete bisogno e che potrete acquistare con il vostro credito.
Potrete entrare in gara nelle prove, per esercitare ed allenare il vostro team, e far correre i vostri piloti in campionato, così da scalare la classifica del Gran Premio. All’accesso vi sarà mostrata una barra con 10 pulsanti: il tasto di uscita, quello di inizio, il pulsante per accedere alla scuderia, uno per l’entrata in fabbrica, un altro per tenere sott’occhio i mass media, il tasto per accedere alla comunità virtuale, il pulsante per entrare nel negozio e l’ultimo per richiedere aiuto e istruzioni inerenti al gioco.
Altro? No , non vi dico altro!
Commenta!