Mondiali in arrivo! I Mondiali di calcio, che grande evento. Se vissuti bene sono un grande momento di intesa e di condivisione con i propri amici e connazionali. Sono in grado di riunire tifosi di club calcistici antagonisti e non solo. Sono in grado di far appassionare anche le donne al calcio. Non è vero?!
È proprio così, con i Mondiali anche alle donne piace il calcio. I Mondiali ribaltano ogni logica! 🙂 E con i Mondiali non potrebbe non farsi strada il Fantamondiale! Così, come già successo con Magic Giro, La Gazzetta dello Sport ci regala ancora una volta il modo per diventare allenatori, e questa volta non di un club, ma di una nazionale, anzi della nostra nazionale. Forse sarebbe più logico denominarla internazionale, dato che ai partecipanti del Magic Mondiale sarà concesso di costruire la propria squadra operando una selezione fra tutti i giocatori presenti alla Coppa del Mondo.
Potremo, così, affiancare Kaka a Messi, o magari schierare Ronaldinho immediatamente dietro Ibrahimovic, per non parlare della possibilità di coniugare il nostro portierone Gigi con una difesa interamente selezionata da noi.
Diventare dei veri e propri fantallenatori: questo è ciò che ci permette La Gazzetta dello Sport con la sua nuova e succulenta iniziativa!
Magic Mondiale, questo è il nome dell’evento de La Gazzetta di cui stiamo parlando, non solo ci offre divertimento e un poco di tensione, bensì un ulteriore piacere: quello di vincere splendidi premi! Per questo ho parlato di succulenta iniziativa.
E, lasciatemelo dire, è davvero molto molto molto succulenta.
Commenta!