Se le vostre sessioni su Facebook vi sembrano sempre più noiose e dalle tinte miseramente grigie ricordate che fuori è sbocciata la primavera. A ricordarvelo viene pure in vostro soccorso un titolo fresco fresco giocabile appunto sul social network, si tratta di Garden Life, ovvero: come coltivare il tuo giardino direttamente da casa e senza sporcarvi le mani.
Infatti in Garden Life anche se non siete dotati di un pollice verde particolarmente sviluppato godrete delle ebrezza di disporre e gestire un orticello-giardino tutto vostro. Il tutto allo scopo di rendere più primaverili le vostre scorribande su Facebook.
Tutti lo sanno quanto può essere appagante l’hobby del giardinaggio, per questo vi godrete il fascino di quelle qualità rilassanti che solo un provetto giardiniere può gustare. Calandoci quindi nel dettaglio del gioco abbiamo a nostra disposizione un piccolo appezzamento di terreno proprio davanti ad una casetta che si presuppone sia nostra.
Disponiamo all’inizio di una certa quantità di monete e di gemme che ci permetteranno di personalizzare fin dal principio il nostro giardino. Una volta predisposto il terreno dovremo decidere che tipologia di fiori o di frutti piantare sull’apposita sezione. A nostra disposizione abbiamo in negozio una gran quantità di fiori e di colture tra cui poter scegliere, abbiamo per esempio i pomodori, le fragole i piselli e tra i fiori le belle viole e le margherite.
Tutto ciò che coltiveremo nel nostro terreno una volta cresciuto ci renderà un tot di monete a seconda della tipologia. I fiori generalmente crescono più velocemente, per i pomodori ad esempio dovremo aspettare diverse ore. Lo sviluppo del gioco è infatti ad ampio respiro nel senso che al nostro orto occorreranno anche diversi giorni per diventare veramente redditizio.
Come in tutti i giochi su Facebook abbiamo anche la possibilità di interagire con i nostri amici inviando e ricevendo regali, il tutto a rendere più piccante il gioco! Il livello di personalizzazione del vostro giardino sarà molto alto, potrete anche comprare nuovi accessori per la vostra casetta e renderla più accogliente.
Quindi se il giardinaggio è una vostra passione latente ma non avete mai avuto il tempo o l’ardimento di iniziare provate subito Garden Life, sarà un ottimo banco di prova per testare le vostre capacità. Trovate il link per Garden Life di seguito, buona fortuna.
Gioca a Garden Life su Facebook!
ATTENZIONE: Il gioco sembra chiuso, chi abbia notizie è pregato di inserire un commento, grazie.
Commenta!