Ogni tanto mi piace portarvi a conoscenza delle ultime novità dei giochi che ho recensito in passato. Si perché è entusiasmante capire come si evolvono le cose nella maggior parte dei game online, dei browser game e degli MMORPG che mi sono impegnata a presentarvi. Così, oggi è il turno di Florensia, il fantastico gioco di ruolo di massa in stile manga firmato Burda:ic. Se ben ricordate (i più fedeli se lo ricorderanno di certo), ve lo avevo già descritto in questo articolo.All’epoca era ancora nuovo ai nostri occhi e alle nostre orecchie.
Ora sarete molto più istruiti a riguardo e ne saprete più di me, non ho dubbi su questo 😀
Ma come dicono i saggi, veniamo al dunque! La software house tedesca ha annunciato delle belle novità in campo per il mese di Marzo 2010, proprio questo appena iniziato. Si tratta di news che riguardano originali e fantasiose feature, che renderanno il tutto molto più allettante.
In particolare parliamo del Droes Dungeon di Chester Island il quale verrà arricchito di emozionanti quest, dedicate più che altro ai giocatori che si sono fatti strada all’interno di Florensia e che sono arrivati a toccare un livello pressoché alto. In questo senso, per loro ci saranno emozionanti sessioni, visto che dovranno dare il meglio per procedere positivamente all’interno di questo mondo manga.
Ma il bello deve ancora venire. Come nelle migliori storie di tutti i tempi, il cattivone di turno deve fare la sua parte, altrimenti che divertimento c’è? Si perché, i giocatori che si apprestano a visitare Chester Island dovranno vedersela anche con il terrificante mostro “Raindeef”. Una volta affrontato e sconfitto il mostro malefico, allora potrete ritenervi soddisfatti e riuscirete così anche ad aggiudicarvi la fiducia di tutti gli isolani, anche di quelli un po’ più scettici.
Per procedere nel proprio cammino, Burda:ic vi aiuterà. State tranquilli, non vi lascerà insoddisfatti. La software house ha messo a disposizione di tutti i giocatori interessati pozioni magiche ed altri oggetti, che andranno ad aumentare i punti specifici del proprio personaggio all’interno di Florensia.
Insomma, tante novità! Come si dice in questi casi, Stay Tuned, rimanete sintonizzati, perché quando si tratta di giochi, come per Florensia, è meglio stare sempre connessi!
Commenta!