Per gli appassionati del pallone, ma soprattutto della serie Football Manager, il 23 gennaio 2009 è partita la nuova edizione chiamata Football Manager Live, dell’amato gioco sul calcio, che vede protagonisti migliaia di allenatori in lotta per il primato.
La denominazione “live” fa ben intendere come si è presentato il gioco del 2009.
E’ entrato nel web ed ha dato un’innovazione al suo sistema, scoprendo l’online game e dando la possibilità agli utenti di sperimentare il multiplayer come in un vero e proprio MMORPG, con esperienza, abilità ecc.
Quindi si differenzia da Football manager 2009 soprattutto per questa sua caratteristica, che si trova ad essere un vantaggio per molti giocatori.
Il gioco è avvincente, in quanto il calciomercato sarà sempre aperto a nuove opportunità, i tornei saranno entusiasmanti e si potrà partecipare a più campionati.
La bellezza di questo tipo di svago sta soprattutto nel fatto che si avvicina alla sfera dei social network, nei quali la socialità si trova ad essere il principio primo della loro creazione.
Football Manager Live per ora è disponibile per PC e Mac, al costo di 39 € circa. La registrazione invece prevede un periodo di 3, 6 o 12 mesi al costo di circa 7 sterline, pari a circa 10 €.
Commenta!