Arrivano novità dal gioco ambientato nel futuro anno 2995, si tratta di Cybergame , di cui avevo già scritto. Il gioco di ruolo in questione ha messo in moto la macchina del rinnovamento ed è riuscita a stupire tutti i giocatori. Le novità sono diverse. Alcune riguardano la struttura generale del sito, mentre altre sono legate al funzionamento stesso del gioco online.
Se ben ricordate questo browser game di strategia portava tutti noi a capo di una banda all’interno di un mondo proiettato nel futuro più remoto. La realtà si fa punk e ogni utente cerca di utilizzare le tecnologie che si hanno a disposizione.
Ma vediamo cosa ci offre di nuovo questo gioco online dark. Innanzitutto, come ho anticipato una nuova grafica. Rispetto a quella iniziale, Virtual Sport è riuscita a crescere da questo punto di vista e ha saputo mettere ogni giocatore di fronte ad un’interfaccia molto più gradevole ed intuitiva, con una grafica migliorata che rende il gioco anche più semplice.
Dal punto di vista del gioco vero e proprio, invece ci sono diverse news interessanti. In primis la possibilità di conquistare gli avamposti degli altri giocatori, come permettere poi la loro distruzione. Gli avamposti non sono altro che le basi che ogni utente riesce a realizzare durante il suo percorso di gioco.
Prossimamente ci saranno anche nuove razze boss che daranno nuovi stimoli a Cybergame, anche se già il gioco di suo è molto stimolante. Soprattutto se si amano queste realtà punk e futuristiche nelle quali pensare e vivere una vita del tutto diversa da quella vera.
Detto ciò, non mi resta altro che invitare tutti coloro che ancora non si sono iscritti ad entrare all’interno di Cybergame, mentre agli utenti registrati auguro tante nuove emozioni di gioco. E se trovate dei bug o dei problemi nel vostro cammino, non esitate a farli presente a Virtual Sport, la società è in continua crescita, grazie anche al contributo di tutti i suoi giocatori.
Buon divertimento dunque, con Cybergame!
Commenta!