Che la frutta faccia bene a grandi e piccini è assolutamente indubbio, le mille qualità tonificanti e salutari dei frutti che madre natura spontaneamente ci offre sono decantate giornalmente dai medici di ogni dove. Se assunta in modalità giusta, in modo da non rivoltarsi lo stomaco, un frutto al giorno (come si dice per la mela) è un vero toccasana.
E chi meglio più affermare questo del nostro amico di Frutopia, esso però esula un po dal concetto di consumatore medio di frutta, egli fagogita infatti quantità spropositate di frutta senza risentirne minimamente! Il nostro amico è una specie di bocca meccanica occhiuta che spazzola lo schermo ingoiando ogni sorta di materiale fruttifero che incontra sulla sua strada.
In questo gioco non avrete tanto da ragionare o elaborare tattiche, lo scopo del gioco è infatti ripulire lo schermo dai frutti semplicemente mangiadoli. Per muovere la nostra bocca fagogitante possiamo utilizzare il mouse, egli infatti schizzerà da un lato all’altro dello schermo a velocità supersonica nel tentativo di ingoiare più fruttini possibile.
Si può scegliere, appena si inizia la partita, se affrontare la sfida in modalità “Normal” e “Endurance”, naturalmente la Endurance si sbloccherà non appena terminata con successo la modalità di base.
Nella modalità Normal, che è appunto la modalità base, abbiamo una serie veramente numerosa di schemi a forma di frutto che dobbiamo ripulire diligentemente nel minor tempo possibile.
In modalità Endurance cambia la visuale ed abbiamo un numero minimo di frutti da mangiare ed un numero limitato di fallimenti.
Ogni schema che affrontiamo abbiamo un frutto diverso, la velocità con cui i frutti passano sullo schermo aumenterà visibilmente di livello in livello e sarà sempre più complicato raggiungere i bordi dello schermo per ingoiare il frutto volante.
Gioco semplice e non impegnativo da provare subito qui sotto!
Commenta!