Hockey Manager, manageriale di hockey online

Hockey Manager.Ecco che torna a farci visita Bigpoint, la grande software house dai mille giochi! Dopo aver trattato di calcio con Soccer Manager, di spazio con Darkorbit ecco che arriva anche l’Hockey, con Hockey Manager. Si tratta di un browser game manageriale gratuito, che non richiede nessuna installazione, ma solo la registrazione al circuito del sito Bigpoint.

L’obiettivo primario del gioco è quello di elevare la propria squadra al massimo dei livelli. Infatti, ogni utente è chiamato ad impersonare un allenatore di un team di hockey, il quale deve crescere e combattere contro la potenza degli avversari. Ma gli obiettivi non si riversano solamente nella squadra, perché anche l’ampliamento degli edifici adiacenti o dello stadio sono una delle piccole caratteristiche importanti di Hockey Manager.

Le funzionalità generali di questo browser game sono esemplari e lo stile di Bigpoint in questo la fa da padrona. Infatti, essendo un esperto in fatto di game manageriali, anche in questo caso è riuscito a mirare il centro, prendendoci in pieno. Tutto quello che può passarvi per la mente, la software house è riuscita ad introdurla.

Si hanno a disposizione una serie di dettagli importanti. A partire dai professionisti che possono riuscire a dare il meglio delle proprie qualità. Qui vengono compresi tutti quei giocatori che hanno un’età compresa tra i 19 e i 32 anni. Gli esordienti invece, sono i più giovani con un’età tra i 15 e i 18 anni, i migliori da preparare e da istruire per le partite future.

Ogni giocatore può essere tenuto sotto controllo, gestendo i vari dati di esperienza, la forma fisica, se ha necessità di allenamento, se può essere venduto ad altri club e molte altre caratteristiche di questo tipo che si tengono sott’occhio dall’apposita finestra in homepage.

Nella sezione Classifiche e date si possono controllare invece la posizione in campo. A che livello siete e se dovete ancora migliorare la qualità del vostro gioco e della vostra squadra. Avendo un buon livello, potete riuscire a mettervi in campo contro squadre del vostro stesso potenziale, al fine di affrontare delle belle partite.

Se riuscite poi ad associarvi anche ad un clan potrebbe essere l’inizio della vittoria. Questo è un consiglio che viene dato da Bigpoint stessa. Infatti, attraverso l’unione con un clan ci sarà la possibilità di affrontare più partite, avere più entrate e molto più divertimento. Qui si potranno intraprendere fino a tre campionati, ognuno con 12 squadre.

E se poi arrivate infine anche alla Coppa del Mondo e riuscite a vincere i 10 mila euro in palio, allora diverrete in assoluto i leder della situazione! Si perché questo campionato offre a tutti gli iscritti una possibile vittoria, fino al quarto classificato. Quindi dateci dentro, perché potreste essere i futuri vincitori di Hockey Manager 😀

A questo punto, non mi resta altro che invitare tutti voi a partecipare. È tutto gratis, basta solo una semplice registrazione al sito di Bigpoint! Hockey Manager è in italiano, quindi andate pur tranquilli!

Buona fortuna con questo bellissimo manageriale sull’hockey!

Articolo precedenteDenti puliti con Brilliant Brushers!
Articolo successivoAvatarize yourself: Crea il tuo Avatar!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] su Slapshot.ATTENZIONE Il gioco non esiste più, vi rimandiamo allora a questo gioco di Hockey : Hockey ManagerTweetScopri altri giochi con etichetta: Giochi di hockeyGiochi simili a questo:Gioca a golf online […]

[…] più (grazie alex della segnalazione), vi rimandiamo allora a questi giochi: Per l’Hockey a Hockey Manager, per il calcio a Football manager live e per il Basket a Basketball ZoneTweetScopri altri giochi […]