Design Home è un gioco in App distribuito e creato da Crowdstar Inc disponibile per Android e iOS, ideale per gli amanti del design.
Un gioco perfetto per tutti quelli che hanno sempre amato The Sims, ma a cui non importava nulla di nutrire e lavare i Sim, e che come noi, lo utilizzavano per il gusto di arredare case e appartamenti.
In questo gioco si fa esattamente questo, ma in ambienti incredibili realizzati interamente in 3D, da arredare seguendo le direttive dei proprietari; un app con funzioni tutte da scoprire, ma andiamo per gradi.
Lo scopo del gioco è quello di arredare gli ambienti che vengono offerti rispettando le linee guida fornite, ne vengono aggiunti di nuovi ogni giorno, e lo scopo è quello di realizzare il miglior lavoro di design possibile.
Per poter arredare è necessario acquistare degli elementi d’arredo, per farlo si deve fare shopping tra gli oltre 1500 oggetti esistenti all’interno della sezione shop. Finire i 20.000 dollari regalati all’inizio è facile, per questo bisogna essere oculati negli acquisti, partecipare alle challenge e aspettare ogni giorno per ricevere somme premio.
Per guadagnare denaro, partecipa ai challenge d’arredamento; per ottenere chiavi (che permettono di affrontare i challenge) vota i lavori di design degli altri utenti.
Una volta acquistato un elemento d’arredo rimane nel tuo carrello sempre a disposizione per i design successivi mentre nella sezione del tuo profilo potrai vedere sempre tutte le stanze che hai realizzato.
Uno degli aspetti più interessanti del gioco è la possibilità di utilizzare elementi d’arredo realmente esistenti, basterà selezionare un oggetto per vederne il designer ed andare sul sito dell’azienda per gli acquisti.
In definitiva un app davvero completa, avvincente e perfetta per gli amanti dell’arredamento. Vi consigliamo di scaricarla subito e buon divertimento.
Commenta!