Pumped 3 è l’ultimo capitolo del popolarissimo gioco di BMX, di Noodlecake Studio, il più famoso e apprezzato gioco di freestyle su due ruote del mondo .
Un gioco di corse per dispositivi mobile, che seguendo la scia del suo fratello maggiore, torna con ancora più personaggi, più bici, più livelli, tante sfide ed acrobazie.
L’obiettivo del gioco è quello di eseguire trick sempre più folli per completare i livelli della carriera o per sfidare i tuoi amici così da battere tutti i record scalando le classifiche globali.
Ogni salto mortale, half-pipe, grindata, giro, salto e qualunque altro trick, fa accumulare punti, in un mix di 24 evoluzioni possibili.
Il gioco è acquistabile in App Store e Google Play a 3.99€ e vi garantiamo che sono soldi ben spesi. Si presenta con un totale di 720 sfide e obiettivi da raggiungere, divisi in 60 livelli tra 6 scenari davvero belli e vari molto ben disegnati.
La grafica è accattivante ed il gioco in generale è stato migliorato molto e non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema.
Un gioco divertente che tiene incollati al monitor, adatto davvero a tutta la famiglia.
Per giocare si può scegliere tra 15 dei più famosi atleti acrobatici del mondo, da Chase Hawk a Dennis Enarson; uno più forte dell’altro ma ognuno con caratteristiche specifiche.
Prima di cominciare è importante scegliere la bici, è possibile prenderne una tra quelle proposte oppure crearne una personalizzata.
Dopo l’acquisto del gioco non esistono acquisti in app e il gioco scorre fluido e senza intoppi. E allora che aspettate? Pumped 3 è perfetto per chi ama il mondo dell BMX, delle corse e delle acrobazie, tutti pronti a scaricarlo!
Se non foste convinti di seguito trovate il trailer che vi toglierà ogni dubbio…
Commenta!