Tempo fa avevo portato all’attenzione di tutti gli utenti di Fantagiochi un nuovo gioco firmato Kalicanthus. Si tratta di Craft Of Gods. Beh ci sono delle novità in vista ed è bene che aprite le vostre orecchie, perché quello che vi dirò è molto interessante.
La software house ha deciso di rilanciare il browser game in questione e darà il via alla prima sessione di Open Beta dal 18 al 21 Febbraio 2010. Passato questo primo periodo iniziale, la società aprirà anche altre Open Beta, tutto sta nel seguire Fantagiochi e rimanere aggiornati 😀
Per quanto riguarda questo primo lancio, si avranno a disposizione 10 livelli di gioco e tanti nuovi temi in sviluppo. Più di 2.000 nuove quest, nuovi mostri e nuovi oggetti saranno tutti aggiunti a Craft of Gods.
Se non siete esperti del settore ed è la prima volta che vi trovate di fronte al fantastico mondo di Akvilion, non preoccupatevi perché kalicanthus ha messo a disposizione di tutti voi, un bellissimo e velocissimo tutorial da seguire.
Tutto è stato reso migliore grazie ai consigli dei giocatori della Closed Beta di ottobre 2009. Un vero successo portato all’auge da tutta la comunità di utenti, che con il proprio contributo ha saputo donare una nuova vita a Craft Of Gods, in particolare migliorando il menu del pet, il menu commercio e l’interfaccia generale del gioco.
Novità anche dal punto di vista della comunicazione, visto che verrà introdotto un sistema innovativo che legherà i giocatori tra di loro. Inoltre, verranno aggiornate le animazioni degli effetti meteorologici e alcune abilità verranno modificate, per non lasciare gli incantesimi che saranno aumentati nel numero.
Come vi ho già anticipato, dopo questa prima sessione di Febbraio 2010 saranno annunciate nuove giornate di Open Beta. Ma non sarà sempre uguale perché si aumenterà il livello massimo di gioco per ogni sessione, in modo tale che tutti voi possiate provare ed esplorare il mondo infinito di Craft of Gods.
Che altro dirvi se non quello di appuntarvi sull’agenda personale questa data importante di Febbraio. E non dimenticate di tornare a trovare Fantagiochi, perché qui le novità sono sempre in prima linea 😀
Commenta!