Siamo di nuovo qui a parlare di Virtual Sport e dei suoi giochi online. Abbiamo trattato Tennis Manager, poi Lords of Wars e Moto Manager. Ora ne presento un altro della serie browser game, che può essere intrapreso liberamente, in quanto gratuito. Si chiama Cybergame e si tratta di un gioco online che incentra la sua tematica in una città del futuro nella quale delle bande alternative e punk si trovano a lottare in continuazione.
Compito principale è quello di dirigere la tua banda e cercare di arrivare alla supremazia cittadina in men che non si dica. Per fare tutto ciò sarà necessario innanzitutto darsi da fare per trovare le risorse utili per arricchire le difese. Le risorse presenti all’interno del sistema sono i Crediti e gli Hardware. I primi ricoprono la figura di moneta locale, mentre i secondi non sono altro che circuiti riciclati.
La tecnologia è un’altra parte importante del gioco, in quanto questa con la sua realizzazione mette in campo delle doti per ogni componente della banda. Per ogni livello di tecnologia si deve sviluppare un certo livello di potenza da assegnare a ogni persona che fa parte del gruppo.
Inoltre hai la possibilità di creare un esercito di persone che possono aiutare te e la tua banda a difendersi dai nemici più feroci. Attento a non perdere, perché in quel caso dovrai dare metà dei tuoi crediti all’avversario e sicuramente non sarà divertente 🙂
Per far fronte alle battaglie puoi costruire una base missilistica, da utilizzare durante i momenti di guerra. In questo modo si potrà affrontare il nemico con molta più facilità e così sperare in una vittoria sicura.
Tieni d’occhio anche il tuo Mainframe. Attraverso questa opzione si è in grado di conoscere tutte le informazioni degli altri partecipanti. Si può anche segnare un attacco e così combattere il nemico in questo modo.
Cybergame è una realtà alternativa, diversa dal solito tran tran. Un viaggio in un mondo dove l’oscurità, le rivalità e la supremazia del territorio sono all’ordine del giorno.
Per giocare a questo browser game è necessario iscriversi. Non è richiesta nessuna installazione, ma solo tanto divertimento in lingua italiana.
Commenta!