In quanti hanno il desiderio di costruire la propria città virtuale, farla risplendere e soprattutto permettere ai propri cittadini di poter essere sempre felici delle scelte che vengono prese?
Se ci si ritiene un leader mondiale migliore di quelli attuali, My Country Online è il gioco che fa al caso proprio: costruire la propria città e dimostrare di poter essere un buon sindaco è lo scopo principale di questo semplice gioco, grazie al quale la città ideale potrà essere costruita.
Con una grafica abbastanza buona, lo scopo è quello di iniziare a costruire una piccola città ed espanderla fino a renderla una vera e propria metropoli: il gioco è molto semplice e veloce da utilizzare, e malgrado le missioni siano infinite, il divertimento e soprattutto la voglia di sbloccare tantissimi nuovi elementi non mancherà mai. La città infatti potrà essere caratterizzata come meglio si crede: negozi, strutture, forze dell’ordine, ospedali ed altri tipi di costruzioni possono essere inserite, ed ognuna di esse permette di poter rendere maggiormente felici i propri cittadini. Non solo però: costruendo i negozi si otterranno tantissimi soldi, e sarà anche possibile aumentare le case e la popolazione, mentre con le strutture pubbliche ed i monumenti sarà possibile aumentare il tetto massimo di popolazione nella propria città.
Da non sottovalutare le missioni, che risultano essere tantissime e diverse e gli oggetti da collezionare, che appariranno a caso cliccando su alcune strutture: grazie ad essi si avrà l’accesso a particolari contenuti rari, coi quali si potrà abbellire ulteriormente la propria città.
Creare, modificare e continuare ad espandere il terreno dunque saranno gli ingredienti principali di questo nuovo gioco completamente gratuito presente sia sul web in Facebook che come app per qualsiasi smartphone e tablet, anche Windows, col quale non ci si annoierà mai, visto che si potranno fare delle fotografie e condividerle sul web, mostrando ai propri amici come è costruita la propria città.
Da questo link è possibile accedere o scaricare il gioco per mobile, buon divertimento e… niente trucchi 😉
Commenta!