Proprio qualche giorno fa è stata lanciata la closed beta di Avalon Heroes, un gioco di ruolo firmato Burda:ic e sviluppato da Movon. Si tratta appunto di un MMORPG che appartiene ad Alaplaya, il portale di giochi che abbiamo incontrato diverse volte anche qui su Fantagiochi.
Avalon Heroes è nuovo non solo ai nostri occhi, ma anche a quelli europei. Per questo merita una recensione in pompa magna, per far sì che molti dei giocatori appassionati possano cimentarsi gratuitamente e intraprendere delle sessioni di gioco in un mondo fantastico, ricco di misteri.
Ogni utente che affronta il gioco è tenuto ad iscriversi e a creare il proprio account. La scelta iniziale è quella sempre più difficile. A quale fazione appartenere? Oriens o Aeonia? Tutte e due hanno qualità diverse e ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi rispetto alla forza al potere e ad altri aspetti.
Pondera bene quindi la tua decisione perché può segnare il percorso ludico che hai intenzione di intraprendere.
Una volta scelta la fazione di appartenenza puoi iniziare ad affrontare le sfide che il mondo di Avalon ti presenta di fronte. Per giocare avrai a disposizione diverse modalità di gioco, in single-player, oppure in multiplayer insieme ai tuoi compagni.
E se lo desideri anche la modalità Adventure potrà esserti utile per entrare nei dungeons e nelle segrete per uccidere i mostri che abitano questi territori.
Una realtà nuova nella quale divertirsi e giocare a più non posso. Una realtà quella di Avalon che si lega non solo al gioco di ruolo (RPG), ma anche alla strategia in tempo reale (RTS). Quindi non vi resta che entrare all’interno del sito ufficiale e dar via all’iscrizione in pochi click. In men che non si dica vi troverete in questo mondo fantastico dove tutto è aperto a nuovi confini.
Vai e gioca ad Avalon Heroes
Commenta!