Dalla Amphibius Developers una simpatica novità per queste feste natalizie sempre in tema con il classico concetto di gioco escape e avventura grafica. Un titolo gratuito disponibile per i vostri dispositivi Android.
Sto parlando di Santa vs Zombies, un gioco che vede contrapposti due tipologie di personaggi abbastanza improbabili in un’avventura davvero divertente e coinvolgente. Babbo Natale è giunto in città nella sua consueta missioni di portare doni ai più piccini ma questa volta si è trovato davanti un’orda di malefici non-morti che cercherà di fargli la pelle.
Chi la spunterà questa volta. L’accostamento abbastanza assurdo tra questa due figure darà il via alla nostra ricerca per giungere alla fine dei livelli di gioco accoppando quanti più zombie possibile. Come al solito anche in questo caso saremo chiamati a interagire al meglio con il nostro dispositivo, ruotandolo, inclinandolo, scuotendolo e raccogliendo utili oggetti che potranno essere utilizzati in maniera creativa all’interno delle diverse situazioni di gioco.
Santa vs Zombies metterà alla prova le nostre capacità intuitive ponendoci davanti a veri e propri enigmi all’apparenza irrisolvibili ma che potranno essere terminati solo con un po di ragionamento. Non dovremo lasciare nessun elemento della schermata se vorremo esser certi di terminare il gioco! Tanti enigmi per parecchie ore di divertimento gratuito a cui possiamo accedere da subito scaricando il titolo da Google Play.
Un vero must horror-escape che ben si addice al periodo di feste a cui stiamo per andare incontro! Se l’articolo vi ha stuzzicato in qualche modo recatevi subito sullo store di Google per scaricare l’app! Di seguito trovate il link! … Buona fortuna e Buone Feste!
Se avete problemi con il gioco potete consultare le soluzioni che vi riportiamo qui di seguito. Non abusatene però altrimenti vi rovinereste il divertimento!
Commenta!