Navigando e girovagando per la vasta quantità di contenuti che la rete mette a disposizione di ogni singolo utente, sono incappata in questo virtual world davvero interessante. Small Worlds, questo il nome, è un incrocio tra un social network e un mondo virtuale in cui vivere e condividere emozioni e giochi con gli amici.
Il primo passo da compiere è quello di iscriversi e creare il proprio avatar, come in ogni virtual world che si rispetti. Oramai si sa che in questi ambienti è necessario avere un alter ego virtuale che rispecchi il “padrone”.
Superato questo punto necessario per il gioco, si può iniziare a dar vita alla propria esistenza all’interno di Small Worlds. Qui potrai affrontare missioni divertenti, intraprendere i giochi come il golf e molti altri ancora, potrai ascoltare musica e vedere video da Youtube insieme ai tuoi compagni.
Per quanto riguarda le missioni potrai divertirti ad affrontarle in modo veloce e divertente. Ma la bella novità è quella che l’utente può elaborare lui stesso delle missions interessanti da poter far provare ai compagni e amici.
Se ti piace parlare e comunicare con i tuoi amici, puoi intrattenerti nella chat per scambiarsi consigli o parlare di quello che vi interessa. Potrai uscire a fare shopping per acquistare prodotti o passare una bella serata in discoteca.
Small Worlds è una realtà geniale che può essere un passatempo interessante per molti giovani che non sanno dove sbattere la testa.
Qui potrete entrare in contatto con persone che già si conoscete e aprire la vostra mente a nuove opportunità.
Commenta!