La Psyonix debutta sul variopinto mercato dei giochi mobile con un autentico gioiellino. Un gioco disponibile su Google Play gratuitamente per dispositivi Android.
Si tratta di ARC Squadron: Redux, un titolo che ha già conquistato il favore di tantissimi utenti. In ARC Squadron: Redux ci troveremo a bordo di una piccola navicella alle prese con i minacciosi Guardiani, una razza aliena che vuole mettere a ferro e fuoco l’universo intero!
Saremo noi quindi a rappresentare l’unica speranza per le alleanze intergalattiche che si affideranno ai fidi cannoncini della nostra esile navicella. Ci ritroveremo quindi a esplorare lo spazio cercando di distruggere il maggior numero di navicelle nemiche possibili nonché di evitare le numerose insidie che attenteranno all’incolumità del nostro mezzo, come i minacciosi meteoriti o i tanti altri oggetti che fluttuano per lo spazio.
Lo stato generale della navicella è rappresentato nella barra dell’energia che potrà essere reintegrata tramite barre energetiche che troveremo sparse lungo il percorso. Molto intuivi i controlli di gioco. Tramite il one-touch gestiremo il volo del nostro mezzo che però è privo di gestione dei colpi che verranno sferrati in automatico.
Il gioco è composto da ben 60 livelli differenti e 15 sfide, dove al termine di ogni missione dovremo abbattere il molesto boss finale dopo il quale totalizzeremo un certo numero di stelline. ARC Squadron è completo inoltre di un vasto shop in cui spendere i nostri soldi virtuali guadagnati dopo ogni missione.
Troveremo power-up molto utili e potenziamenti vari per rendere la navicella ancora più letale. Altro punto di forza del gioco è di certo la grafica molto dettagliata e colorata, ricca di effetti speciali e con scenari davvero coinvolgenti. Unica pecca forse il peso del gioco che riverserà sul vostro dispositivo parecchi mb. Ne varrà però sicuramente la pena!
Se l’articolo vi ha stuzzicato provate subito ARC Squadron. E’ gratuito su Google Play. Di seguito il link per scaricarlo! …Buona fortuna!
ARC Squadron: Redux su Google Play!
Commenta!