Oggi amici vi segnalo un bel titolo gratuito che troviamo disponibile su Google Play per tutti i dispositivi Android! Il gioco in questione è Rage of Gladiators!
Si tratta di un gioco d’azione votato al picchiaduro che originariamente era stato pubblicato per Wiiware riscuotendo anche un discreto successo. Ora gli sviluppatori della Ghostfire Games e Gamelion Studios hanno deciso di riproporlo in questa nuova versione mobile.
Ma di cosa si tratta? Rage of Gladiators è sostanzialmente un picchiaduro in prima persona con grafica tridimensionale che ci porta dritto dritto in nell’arena ad affrontare mostri mitologici e creature minacciose che avranno il solo scopo di eliminarci. Il protagonista è Gracius, un nobile locale che è stato accusato ingiustamente di aver ucciso suo padre e condannato a una lenta morte nell’arena di combattimento.
Egli trovandosi quindi in questa scomoda situazione dovrà fare di tutto per rimanere in vita eliminando i mostruosi avversari per arrivare alla libertà. Il gioco si basa sui combattimenti in prima persona studiati su un sistema a schivate, parate, salti. Non sarà quindi saggio iniziare a colpire i nemici a casaccio. A questo proposito nelle prime fasi del gioco avremo come maestro il buon Master Yee che ci illustrerà le basi del combattimento corpo e corpo.
Una volta nell’arena l’azione si farò più cruenta. Abbattendo i mostri guadagneremo monete che potremo usare nell’apposito negozio per comprare armi, scudi, elmi e armature. Avanzando con il gioco potremo inoltre guadagnare punti Abilità che potremo assegnare ai Talenti offensivi, difensivi e magici.
Da segnalare l’alto grado di caratterizzazione dei nemici, ognuno altamente personalizzato e con abilità differenti che riverseranno su di noi cercando di accopparci! La grafica in tre dimensioni si attesta su buoni livelli e il sonoro è di qualità. Se volete provare il gioco non vi resta che scaricarlo gratuitamente al seguente link! …Buona fortuna!
Rage of Gladiators su GooglePlay
VIDEO:
Commenta!