Dalla Electronic Arts una nuova proposta di gioco per tutti i nostri dispositivi Android e iOS. Un gioco che si riallaccia alla classica tradizione supereroistica in un titolo in stile card game avvincente e coinvolgente.
Sto parlando di Supreme Heroes una proposta uscita i primi di Maggio ma che già vanta parecchi estimatori. Sembra anche questa volta che la metropoli sia minacciata dall’azione di malvagi emissari del male. In Supreme Heroes vestiremo i panni di un potente supereroe in azione contro malvagi criminali, spietati e disposti a tutto.
In Supreme Heroes creeremo e gestiremo il nostro eroe. Potremo partire con delle personalizzazioni di base per poi acquistare accessori e equipaggiamenti più elaborati man mano che il nostro personaggio evolverà. Il nostro avatar potrà disporre di ben 1.000 opzioni di costumi e dotazioni. L’avanzamento nonché le abilità e gli equipaggiamenti del nostro eroe verranno identificati attraverso delle cards collezionabili. Durante la partita ci scontreremo con nemici tutt’altro che semplici da sconfiggere. Dovremo usare a seconda dei casi la forza o l’astuzia.
Potremo guadagnare ricompense e migliorare i poteri già in nostro possesso o acquisirne di nuovi. Oltre a questo sono previste sfide settimanali con altri giocatori online con premi in palio nonché la possibilità di stringere alleanze con altri utenti per portare a termine le missioni più difficoltose. Supreme Heroes è un titolo che si basa principalmente sulle descrizioni testuali condite però da uno stile a fumetti veramente accattivante.
Il gioco vanta una quantità enorme di personalizzazioni con cui arricchire di volta in volta il nostro personaggio e donando al gameplay nel complesso una certa profondità. Se il mondo dei supereroi a fumetti vi intriga e volete passare un po di tempo svagandovi sul vostro cellulare Supreme Heroes è il gioco per voi!
Per giocare basta scaricare Supreme Heroes su Google Play o App Store ai link che vi posto di seguito, il gioco è gratuito!
> Supreme Heroes su Google Play
> Supreme Heroes su App Store
VIDEO:
Commenta!