Chi si è appassionato con Marvel Avengers Alliance nella sua versione Facebook non potrà non gioire per la news pubblicata di recente su Gamezebo!
Sembra infatti che la Playdom in collaborazione con la Marvel stia per lanciare a brevissimo una versione mobile del suo piccolo capolavoro ovvero Marvel Avengers Alliance! La versione per iOS è prevista per il 13 Giugno e a seguire quella per dispositivi Android.
Per chi non ha mai giocato con la versione Facebook basterà ricordare che anche qui vestiremo i panni di un supereroe dello SHIELD. Fanno parte dei Vendicatori (Avenger) gli eroi più conosciuti come Iron Man, l’Uomo Ragno, Wolverine, Thor e molti altri.
All’inizio ci saranno una serie di scontri per poi passare alle sfide vere e proprie combattute corpo a corpo sul campo. Chi conosce il titolo infatti sa che Marvel Avengers Alliance è un gioco di combattimenti uno contro uno dove sfideremo una serie interminabile di “cattivoni” sempre pronti a tutto pur di spazzarci via dalla faccia della terra.
“Pensiamo che ci siano tante persone che non necessariamente giocano su Facebook ma che siano interessati comunque e questo tipo di gameplay!” , ha dichiarato Justin Woods, uno dei produttori di Avengers Alliance. Va da sé quindi l’interesse rivolto alle oggi popolarissime piattaforme mobili.
Ancora non si sa nulla sul fatto se sia possibile o meno sincronizzare il nostro personaggio su Facebook con questa nuova versione mobile.
Marvel Avengers Alliance era stato insignito del premio come “miglior gioco su Facebook” del 2012 da Gamezebo. Vedremo se questa nuova uscita saprà essere degnamente all’altezza delle aspettative. Non ci resta che attendere e ben sperare. Voi in ogni caso rimanete sintonizzati qui su Fantagiochi per ulteriori news in merito!
Commenta!