Vi abbiamo parlato proprio da pochi giorni dell’ultimo gioco dei Simpson per dispositivi mobili ed ecco che oggi vi segnalo qualche trucchetto per facilitare la vostra progressione in questo bel gestionale.
C’è da dire che il gioco è risultato subito molto popolare tra i videogiocatori che subito si sono messi alla ricerca di qualche escamotage che ci faciliti la vita nella costruzione della nostra nuova Springfield.
Ecco a questo proposito due trucchi: uno per ottenere 10 ciambelle gratis e la statua di Jedediah e uno per ottenere una gran quantità di denaro!
Il primo trucco è molto semplice: vi basterà cliccare su Homer e fare apparire il menu delle azioni possibili. Una volta aperto non selezionare nulla ma cliccare 10 volte di seguito sulla testa di homer. Dopo una piccola melodia riceveremo 10 ciambelle gratis e la mitica statua di Jedediah.
Il secondo trucco necessita di Backgrounder che trovate a questo link.
– Aprire Activator. (Per chi ha Jailbreak lo trovate nella home o su impostazioni).
– Cliccate su “nelle applicazioni”.
– Entrare a questa punto nella sezione “pulsante home” e poi su “tripla pressione” per poi selezionare Backgrounder.
– A questo punto accedete al gioco, assegnate ai personaggi le quest con più ore possibili per guadagnare il maggior totale in denaro possibile.
– Premere ora tre volte il pulsante “Home” per far comparire il messaggio “Backgrounding enabled”. Il gioco a questo punto è congelato.
– Sulle impostazioni spostate la data del sistema avanti di un giorno. Spostatela solo di un giorno altrimenti il gioco si bloccherà.
– Ora ritornando nel gioco troverete una gran quantità di soldi ad attendervi.
Questi sono trucchi molto semplici ma sicuramente efficaci per facilitare il gioco. Utilizzateli però solo se siete in grossa difficoltà altrimenti rischierete di rovinarvi la partita. Se volete altri trucchi su questo o altri giochi, mi raccomando, rimanente sintonizzati sempre su Fantagiochi!
Commenta!