Non avete sottomano un dispositivo mobile ma volete ugualmente dedicarvi al vostro passatempo preferito?!
Se si il consiglio è quello di andare su Facebook e provare Zuffle! Come si può facilmente immaginare Zuffle è un gioco del tutto simile al grande Ruzzle che attualmente si attesta come uno dei game più scaricato e giocati del momento.
Un gioco che si basa su una logica molto semplice e a cui tutti si possono tranquillamente accostare … quella della creazione di parole data una griglia di lettere. Certo è che gli sviluppatori di Zuffle non è che si siano spremuti al massimo le meningi visto che hanno liberamente mutuato il suo predecessore anche l’impatto grafico complessivo.
In ogni caso potremo godere di una ricca e divertente esperienza di gioco totalmente gratuita e direttamente sul Faccialibro, cosa non da poco!
Come dicevo lo scopo del gioco è quello di trovare il maggior numero di parole possibile in un lasso di tempo di due minuti per i tre round consecutivi che formano una partita. Zuffle è sempre una sfida contro un altro avversario. Potrà essere un nostro contatto di Facebook o semplicemente un’altro giocatore connesso come noi al social network.
Più parole totalizzeremo maggiore sarà il punteggio portato a casa, che, alla fine della partita verrà comparato con quello del nostro sfidante al fine di stabilire il vincitore. Ovviamente per giocare a Zuffle non useremo le dita ma andremo a formare parole con l’uso del mouse.
Potremo tracciare le parole in differenti direzioni: orizzontale, verticale e obliquo. Zuffle è attualmente l’alternativa meglio riuscita di Ruzzle. Il gioco si farà frenetico e dovremo utilizzare al meglio i nostri riflessi per scoprire sempre nuove parole nel minor tempo possibile. Se proprio siamo dei veri narcisisti del gioco potremo anche pubblicare i nostri risultati in bacheca e vantarci con i nostri contatti di essere i più bravi!
Zuffle è un gioco gratuito e già disponibile, vi basta loggarvi a Facebook e seguire il link che posto di seguito! Buon divertimento!
Gioca a Zuffle su Facebook!
Commenta!