Finalmente esce un titolo su Facebook che unisce una buona dose di azione, nonché motori e adrenalina in quantità! Un gioco in cui le scorrettezze sono le benvenute e dove non mancano minacciose armi da fuoco! Sto parlando di Carnage Racing, una sfida all’ultima curva a bordo di veicoli attrezzati per ledere in maniera massiccia gli avversari!
Carnage Racing è un titolo sviluppato dalla Jagex, che qui ci ripropone al meglio il motore grafico conosciuto con il nome di Unity. Ed è proprio in questo gioiellino che scopriremo la molteplici qualità dell’engine in questione qui utilizzato in maniera davvero mirabile.
La prima cosa che salta all’occhio infatti è la grafica superlativa su cui si basa Carnage Racing. Percorsi interamente tridimensionali ricostruiti alla perfezione dove porteremo avanti le nostre scorribande assieme agli altri veicoli.
Carnage è un gioco di corse dalla logica abbastanza semplice. Avremo la nostra rosa di veicoli da scegliere, all’inizio tre, con cui partire per le varie gare o per affrontare gli utili tutorial. Il gioco supporta vari tipi di veicoli da quelli più veloci e scattanti ai furgoni e fuoristrada più massicci, ma più stabili e letali.
Dovremo quindi scendere in pista e eseguire le missioni dedicate al percorso. Le missioni sono di vario tipo e vanno dall’eseguire un numero di giri, all’abbattere un avversario o aggiudicarsi un certo numero di armamenti e altro … Le nostre auto infatti avranno l’opportunità di attrezzarsi, durante la gara, di potenti e improbabili armamenti di vario genere come cannoni, missili, scudi ecc …
Impareggiabile il gusto di silurare al vostro un concorrente che ci precede senza che lui non possa fare nulla. Una volta terminate le missioni e i giri disponibili guadagneremo Esperienza e Moolah (le monete). I guadagni potranno essere utilizzati per apportare migliorie tecniche ai nostri mezzi e per acquistare armamenti nello store.
Non voglio anticiparvi altro! Carnage Racing è un gioco che si dimostra un piccolo capolavoro, dotato di una grafica vista molto raramente su un gioco per Facebook! Il consiglio è quello di provarlo visto che è gratuito e giocabile immediatamente. Di seguito vi posto il link! Buon divertimento!
VIDEO:
Commenta!