Amanti della pesca ecco che Facebook questa volta accontenta anche voi. Si perché oggi vi voglio segnalare un bel gioco basato proprio sulle prodezze di un pescatore virtuale. Sto parlando di Let’s fish! una creazione della Ten Square Games, un gioco del tutto gratuito e giocabile da subito!
Giochi di questo genere sono molto piacevoli perché ricreano le reali atmosfere di una pratica particolarmente rilassante sul nostro schermo di casa permettendoci condividere i risultati con i nostri contatti di Facebook. In Let’s fish! avremo un bel da fare tra canne, lenze, ami e esche di vario tipo. Il gioco ci permette di pescare in tante location differenti. Se proprio non avete mai pescato nella realtà niente paura, Let’s fish ci introdurrà gradevolmente in questa nobile disciplina. Nelle prime battute di gioco infatti seguiremo i consigli di un esperto pescatore in un tutorial molto utile e divertente.
Dovremo quindi fare i nostri primi acquisti, decidere quale sarà la nostra attrezzatura che potrà cambiare a seconda della location e dei pesci che vorremo pescare. E’ importante quindi scegliere la giusta canna, la lenza e l’amo. Ognuno di questi elementi possiede una propria Resistenza, parametro importantissimo per regolarsi sul tipo di pesce da pescare e per non distruggere tutto.
Una volta in game ci ritroveremo a bordo dell’imbarcazione. Come prima cosa dovremo direzionare il lancio, una volta che il pesce avrà abboccato dovremo regolare la forza in tempo reale per tirare il pesce a bordo. Per ogni pesce pescato riceveremo una ricompensa e avanzeremo in termini di esperienza. Potremo in seguito sbloccare tante nuove location molto suggestive dove provare le nostre abilità e la nostra attrezzatura.
Let’s fish! è un gioco molto carino che ci garantisce tante ore di divertimento alle prese con tanti pesci di varie specie e con attrezzature sempre personalizzabili. Un gioco super consigliato da noi di Fantagiochi! Provate quindi, poi fatemi sapere che ne pensate!
Gioca a Let’s fish! su Facebook!
Commenta!