Oggi cari amici di Fantagiochi vi voglio segnalare un’altro bel gioco della Zynga. Un titolo che potremo definire d’azione dove collezionare un gran numero di “tacos” e di peperoncini piccanti che un baraccone circense itinerante sembra aver perso per strada.
In realtà uno strano animale affamato di tacos sembra aver provveduto a rubarne la scorta dei nostri simpatici protagonisti. Il gioco in questione si chiama Rubber Tacos. I protagonisti del gioco sono appunto i membri del circo che cercheranno di recuperare la gustosa refurtiva in un modo alquanto divertente.
Ci troveremo a rimbalzare in una serie di piattaforme sospese molleggianti cercando la giusta inclinazione per recuperare i peperoncini. Scopo dei singoli schemi è quello di arrivare alla pedana finale con una singolo salto raccogliendo più peperoncini possibili.
Rubber Tacos è un game “fisico”, nel senso che ricrea fenomeni fisici reali come la gravità. Dovremo sfruttare al meglio i nostri salti per cercare di recuperare la refurtiva senza spiccicarci al suolo. Per compiere un lancio occorre agire sulla piattaforma di lancio tendendola e inclinandola a seconda del salto che vogliamo compiere e della direzione che vogliamo dare al nostro personaggio.
Avanzando in Rubber Tacos potremo giocare con tutti i personaggi disponibili, ognuno di essi ha le proprie caratteristiche e i propri bonus speciali. Potremo inoltre, grazie a un simpatico editor, costruire i nostri livelli in cui far giocare i nostri amici. Rubber Tacos è un gioco a dir poco geniale, molto intuitivo e con una grafica veramente azzeccata. Un gioco per tutti ma soprattutto per chi è disposto a dedicargli parecchio tempo.
Se l’articolo ha stuzzicato il tuo interesse, collegati a Facebook e clicca sul link di seguito! … Buon gioco!
Gioca a Rubber Tacos su Facebook!
Commenta!