Amici di Fantagiochi, ormai sarete abituati all’uscita di giochi rompicapo dal successo planetario, dato che ormai molte case produttrici si sono buttate su questo settore veramente florido e interessante.
L’ultimo uscito è 100 Gates, un rompicapo che vi propone 100 livelli (per ora sono di meno, aspettiamo gli aggiornamenti), da superare affrontando enigmi molto difficili da superare, il bello di questo gioco è la possibilità di selezionare il livello di difficoltà, rendendo l’esperienza su misura per voi.
Superare i livelli sarà piuttosto impegnativo, soprattutto alla difficoltà massima, quindi in molti cercano online la soluzione di 100 Gates, noi di Fantagiochi vi proponiamo la soluzione di tutti i livelli!
Scarica gratuitamente 100 Gates da Google Play
100 GATES SOLUZIONI
Soluzione Livello 1
Basta toccare la porta e si può passare al livello successivo.
Soluzione Livello 2
Toccare e trascinare l’anello in basso a destra verso la porta. Toccare la maniglia e andare avanti.
Soluzione Livello 3
Toccare e trascinare l’erba di distanza. Quindi, toccare e tenere premuto quella cosa rotonda finché la porta non si apre (ci vorrà un po ‘!)
Soluzione Livello 4
Basta scuotere il telefono a destra ea sinistra, come indicato dall’immagine sul tappeto verde e la porta si aprirà.
Soluzione Livello 5
Touch e scorrono sui coltelli nella direzione indicata dalla lama. Inizia con il coltello in basso a sinistra e spostarsi verso l’alto. Quindi scorrere verso l’alto di sinistra controcoltello, quello sopra basso, quello in alto a destra e così via.
Soluzione Livello 6
È necessario inclinare il telefono cellulare e muovere entrambe le palle nel mezzo della croce e li hanno fino a toccare la statua scomparirà e sarà possibile aprire la porta. Quindi, inclinare il telefono per avere le palle toccare e aspettare un po ‘(il telefono vibra, mentre il tocco le palle ei puntini sopra diventa verde).
Soluzione Livello 7
In primo luogo, scuotere il telefono per effettuare la prima immagine scompare. Quindi toccare le stelle per trasformarsi nel colore indicato dalla mappa sulla porta: in basso a sinistra così è rosso, quello sopra è blu, è al di sopra giallo e in alto a sinistra è verde. Medio stelle superiore è blu, Stella In alto a destra è verde, quello sottostante è rosso, quella in basso è giallo e uno in basso a destra è blu.
Soluzione Livello 8
Toccare il martello per prenderlo poi usarlo per uccidere tutti gli scarafaggi per aprire la porta.
Soluzione Livello 9
Scuotere il telefono fino a quando il fuoco è spento. Fare clic sulla faccia del diavolo per due volte di farlo scomparire. Toccare il secchio nell’angolo in basso a destra e quando tocca, tocca il tasto e usarlo per aprire la porta.
Soluzione Livello 10
Toccare il secchio di vernice bianca e usarlo per dipingere sulle piastrelle della porta con le creste sul. Quando si è fatto e tutti e 3 sono dipinti, toccare la porta per procedere.
Soluzione Livello 11
Trascinare la catasta di legna per il camino, quindi agitare il dispositivo per accendere il fuoco. Ora tocca il petto per aprirlo e rivelare le forme. Ora trascinate il verde al suo posto nell’angolo in alto a sinistra. Il cerchio blu in alto a destra, il triangolo giallo sulla sinistra del camino e il pezzo rosso, si trova proprio sopra il camino.
Soluzione Livello 12
Prendete il martello e usarlo per rompere le bottiglie. Alcune gocce coltello – prendere e toccare ripetutamente la ragnatela fino a quando si può uscire.
Soluzione Livello 13
Toccare il pulsante per rivelare un codice. Ora lentamente inclinare e tenere il dispositivo a destra (solo una piccola inclinazione) e attendere la sedia scompare. Toccare la pittura e si può andare avanti al livello successivo.
Soluzione Livello 14
E ‘come un puzzle e si deve ricreare il corpo dello scheletro. In primo luogo, rimuovere tutte le armi in un angolo perché semplicemente stare in strada: prima collegare il torso, poi la parte inferiore, poi la gamba sinistra a sinistra, gamba destra, braccio sinistro, poi la mano destra. Toccare lo specchio più volte per romperla e procedere. Visualizza gli screenshot qui sotto per le istruzioni su ordine di posizionamento voce e come la cosa finale si presenta come:
Soluzione Livello 15
In primo luogo, toccare il simbolo del sole in alto a sinistra e metterlo alla porta. Quindi toccare i segni zodiacali nel seguente ordine per aprire la porta:
Soluzione Livello 16
Questo sono voluti secoli e fatto esplodere il mio cervello! Quindi, ci sono due cose da considerare qui: inclinando il telefono cellulare per fare l’arco in movimento cuori, allora la direzione gli amorini si trovano ad affrontare. Quindi ecco l’ordine:
1. Inclinare il telefono cellulare fino a quando l’arco è rivolta verso l’angolo superiore sinistro, quindi fare clic sul basso a sinistra, cupido.
2. Inclinare il telefono cellulare fino a quando l’arco è rivolta verso l’angolo in basso a sinistra, quindi fare clic sul Cupido in alto a sinistra.
3. Hanno il puntale di prua direttamente verso l’alto quindi fare clic sul Cupido in alto a destra.
4. Hanno il puntale di prua direttamente verso il basso e fare clic sul Cupido scorso. Fare clic sulla porta e uscire.
Soluzione Livello 17
Hai bisogno di toccare i frutti nell’ordine indicato sul piatto: Apple, mirtillo, pesca, pera, fragola, ciliegia, banana, anguria, limone, quindi ancora una volta Apple. Basta toccare la mela non appena il simbolo degli spettacoli mele e premuto e si sente un suono. Quindi toccare la porta e procedere.
Soluzione Livello 18
I numeri sono in lingua romana e la soluzione è: 3, 5, 9, 7, 1.
Soluzione Livello 19
Sulla base del modello, effettuare la seguente petali blu (l’ultimo è numerato perché una volta è blu, scompare):
Soluzione Livello 20
Toccare il coltello e usarlo con un movimento di scorrimento per tagliare le viti. Un codice che mostra quante volte a sfruttare gli stemmi. Quindi toccare il fondo a sinistra una volta, non toccare la parte superiore quella di sinistra, toccare in alto a destra una tre volte e in basso a destra uno due volte. Toccare e tenere premuto la spada finché non si ottiene il messaggio “More coming soon”.
Soluzione Livello 21
Agitare il dispositivo fino a quando il drago scompare e lascia dietro di sé una serie di fiamme, quindi posizionare i tubi in questo modo, aprire l’acqua che spegnerà l’incendio. Potete aiutarvi anche con le scritte dietro alle fiamme, nel momento in cui un pezzo andrà al posto giusto sentirete un clic. Ora uccidete il drago con la spada che avete a disposizione.
Soluzione Livello 22
Toccate i manufatti nell’ordine che vi ho scritto sullo screen, poi toccate lo scaffale e passate al livello successivo.
Soluzione Livello 23
In questo livello dovrai spostare ciascuno dei simboli al loro posto, in base al loro colore, quindi, premere i seguenti simboli nell’ordine esatto per completare il puzzle: rosa, giallo, viola, verde, rosa, blu, giallo, viola, verde, rosa, blu, giallo, viola, verde, rosa, blu, giallo. Poi toccare il centro della porta e passare al livello successivo.
Soluzione Livello 24
È necessario toccare i teschi come indicato dai numeri sotto le candele alla luce (in alto, a sinistra, a destra, in basso), ma il trucco è che i teschi deve essere verticale quando li si tocca (come quelli superiore e inferiore). Quindi premere il cranio superiore per primo, mantenendo il telefono in posizione verticale (il cranio, quando sfruttato correttamente, produrrà un suono e inizierà a muoversi). Quindi ruotare il telefono a destra e toccare il cranio a sinistra. Quindi ruotarlo completamente a sinistra e destra toccare il cranio. Poi girare in senso verticale e toccare di nuovo il teschio in basso. Aprire lo sportello e procedere.
Soluzione Livello 25
Dovete mettere il telefono in verticale e colpire prima il 12 poi il 5 e infine il 7. (daniela)
Soluzione Livello 26
Qui è necessario modificare l’ordine dei segni. Toccare il segno 5 (più a destra uno), 5 °, 1 °, 1 °, 5 °, 5 °.
Soluzione Livello 27
Questo è un puzzle molto semplice. È sufficiente toccare ciascuno dei blocchi di girare intorno fino a risolvere il puzzle. Richiede tempo, ma è facile. Nel caso in cui ti trovi in difficoltà, ecco come la cosa finale dovrebbe essere simile:
Soluzione Livello 28
Nel livello 28, è necessario inclinare il telefono / dispositivo e spostare gli elementi agli angoli corretti.
Se si mette l’oggetto sbagliato in un angolo sbagliato, solo sbarazzarsi di tutti gli elementi e sarà resettato. Se lo fate correttamente, gli angoli e gli oggetti spariranno. Spostare lo scudo e la spada per l’armatura in basso a sinistra. Spostare la stella per la luna in alto a sinistra. Infine spostare l’osso e cranio per la coppa sul fondo destra.
Soluzione Livello 29
E ‘tutta una questione di inclinazione e il bilanciamento, questa volta bisogna mettere i pianeti nel luogo preciso indicano con la sigla: terra (blu) a sinistra; Mars (al centro) e Venere (a destra). Una buona idea è quello di trasformare il vostro telefono cellulare a testa in giù, disporre i pianeti là e poi girare il telefono per metterli a cui appartengono.
Soluzione Livello 30
Qui dovete trascinare le chiavi al loro posto. Prima di mettere un tasto qualsiasi, è necessario toccare la ruota al centro (se l’ordine cambia, è sufficiente sapere che la freccia luminosa con un rettangolo di cui sopra indica il tasto per inviare). Quindi toccare la ruota e posizionare il tasto in alto a destra. Toccare due volte la ruota e posizionare il basso a destra. Toccare due volte e posizionare in basso a sinistra. Toccare due volte e posizionare ultimo tasto.
Soluzione Livello 31
La combinazione è 4 3 6 9
Soluzione Livello 32
Questo è il classico gioco del 15, non posso spiegarvelo, ci vuole un pochino di tempo per farlo ma ci riuscirete.
Soluzione Livello 33
Dovete far comparire nel cerchio la cartina del mondo, quindi premete sul colore nel momento esatto per poter ruotare in senso orario l’anello del colore corrispondente, per poi ottenere la cartina completa.
Soluzione Livello 34
Muovete i pezzi componendo questo schema:
Soluzione Livello 35
Tocca le 3 rotelle in questo modo:
quella in alto a sinistra 8 volte, quella in basso a sinistra 9 volte, quella in basso a destra 3 volte.
Soluzione Livello 36
Ogni chiave rappresenta un numero, le operazioni sono: 56-36, 89-83, 15+28, 27+48. Quindi la soluzione è 20, 6, 43, 75. Inserite le chiavi corrispondenti ai vari numeri.
Soluzione Livello 37
I tre laser devono colpire simultaneamente in 3 specchietti, fate partire il laser a destra poco dopo che quello in alto abbia passato la posizione verticale, ( ore 13 circa), quando il secondo laser è orizzontale scuotete il telefono e partirà anche quello a sinistra, nel momento in cui tutti e 3 colpiscono gli specchi, dovete toccare il cerchio.
Soluzione Livello 38
Posizionate i due dragoni in alto con la testa in alto e i due draghi in basso a testa in giù.
Soluzione Livello 39
A sinistra e a destra mettere le operazioni che danno come risultato totale
A sinistra: 70-60, 41-12, 24+8, 12+16, 89-86, 3×3. A destra: 37-21, 5×5, 30-30, 9+8, 13×2, 18+9.
Soluzione Livello 40
Nel cerchio più piccolo mettere la gemma gialla in alto a destra, nel cerchio medio una delle due gemme blu con ai lati le gemme rosse in alto a sinistra, nel cerchio grande una delle gemme rosse che ha a sinistra una gemma blu e a destra una gemma grigia in alto a sinistra.
Altre soluzioni potete suggerirle nei commenti, grazie 🙂
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