Shellrazer, guida la tua tartaruga sparatutto!

shellrazerAmici di Fantagiochi, da pochi giorni è uscito un gioco per iOS di un genere che ultimamente non ha visto uscire molti titoli, finalmente una fetta di mercato non satura, parlo di Shellrazer, un shoot ‘em up, ovvero una categoria di giochi nei quali dovremmo farci strada sparando all’impazzata a tutti i nemici che incontriamo sul nostro percorso, la velocità non è modificabile, quindi non possiamo fermarci durante il cammino, solo nel caso in cui avessi già ucciso tutti i nemici potremmo accelerare.

Saremo a bordo di una fantastica tartaruga armata fino ai denti e completamente personalizzabile con fucili, mitra, cannoni e tante altre armi ed equipaggiamenti. Sulla nostra strada incontreremo dei goblin, nemici piccoli ma numerosi che con il tempo diventeranno sempre più difficili da sconfiggere, una volta colpiti e uccisi però, ci regaleranno una moneta, con la quale potremmo comprare tutti gli oggetti desiderati nel negozio virtuale disponibile nel menù principale.

Potrete anche acquistare dei crediti extra tramite soldi veri, per poter comprare sin da subito tutti gli oggetti migliori per personalizzare la tartaruga, ma ve lo sconsiglio, perchè così facendo rovinerete il gioco e il suo sviluppo, finendo per annoiarvi. Inoltre sarà facile ottenere un numero di crediti alto solo uccidendo i nemici, senza monete extra.

Più di 45 livelli da completare con 6 modalità di gioco diverse, tutte a bordo della nostra super tartaruga, una buona longevità  insieme ad una grafica molto simpatica con colori azzeccati,  sono gli ultimi ingredienti per rendere questo gioco un’ottimo acquisto.

Shellrazer è disponibile su iTunes a 0,79 euro.

Articolo precedenteTrophy Manager, manageriale sul calcio free to play!
Articolo successivoTennis World Champions, nuova stagione per vincere un MacBook Air!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments