Online Football Manager (ofm) su Facebook e su iPhone

Online Football Manager: ofm.Amici di Fantagiochi, vi parlo di Online Football Manager, un gioco che sta prendendo piede e che vanta dei numeri eccezionali in quanto ad utenti attivi. Il gioco è disponibile sia su Facebook che su dispositivi iOS, in entrambi i casi è gratuito e meritevole di una prova.

Si tratta ovviamente di un gestionale sul calcio, molto complesso e specifico, in pratica potrete compiere tutte le azioni che un allenatore e un direttore sportivo prendono ogni giorno sul campo e negli uffici. Dalla scelta della formazione, agli allenamenti specifici, dall’ampliamento dello stadio alla ricerca di giocatori in tutto il mondo, potrete addirittura spiare gli avversari assoldando una spia, venendo a capo degli intenti degli altri concorrenti.

Come in tutti i manageriali la strategia è molto importante, infatti sono molto sviluppate le tattiche di gioco, totalmente personalizzabili, così come le tattiche finanziare ed economiche.

Il tutto è caratterizzato da una grandissima facilità nella comprensione dei comandi, molto semplici ed intuitivi, imparare a giocare sarà facile, seppur si tratti di un gioco complesso che non pone limiti alla fantasia.

Vi parlavo dei numeri di questo game, su Facebook conta più di 300 mila utenti attivi al mese, e su iTunes sono ben 900 mila gli utenti che ogni giorno giocano  gratis a Online Football Manager.

Gli sviluppatori sono molto ambiziosi, oltre ad essere molto contenti per la collaborazione con Facebook che gli ha portato una visibilità veramente importante, con un aumento delle visite esponenziale.

Ecco qui i link:
Online Football Manager su Facebook
Online Football Manager su iTunes

Articolo precedenteLucky Gem Casino, le slots ispirate ai giochi Pop Cap, su FB!
Articolo successivoSoul Of Guardian, il miglior action RPG dell’anno!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments