Molti browser game hanno preso piede all’interno della rete. Tutti molto interessanti e pieni di attività.
Uno dei tanti che abbiamo scovato qualche giorno fa si chiama Damoria ed è appunto un browser game ambientato nel medioevo che riesce a condurti in un mondo lontano dalla realtà, dove costruire e conquistare nuove risorse è l’obiettivo primario.
Si tratta di un game che esce dal nucleo di lavorazione della Bigpoint, ogni giorno ce n’è uno nuovo e noi siamo felici di poterlo presentare a tutti gli appassionati del genere.
Ma in cosa consiste il gioco? La missione è quella di costruire il proprio castello all’interno di un territorio e cercare di svilupparlo il più possibile con le truppe, con i cantieri e con tutte le cose necessarie per renderlo unico.
Altro obiettivo focale è quello che prevede di arrivare a toccare il primato tra tutti gli utenti che giocano come te. Tutti cercheranno di avere il castello più grande e più bello e molti intraprenderanno battaglie per avere la supremazia sul territorio.
Quindi la difesa migliore è quella di attaccare, parti e sconfiggi tutti. Inoltre, estrai materie prime, arricchisci le tue casseforti e vinci.
Vi ricordo che per giocare ad un browser game, com’è appunto Damoria, non è richiesta nessuna installazione. Dovrete solo registrarvi on line e iniziare le vostre partite via web. Solo questo, semplicissimo! 🙂
Commenta!