My tressette, il popolare gioco di carte tressette, online su Facebook!

My tressette.Vi piacciono i classici giochi di carte di sempre?! Vi piace il tempo speso a colpi di sfide con i vostri amici preferiti?

Se la risposta è affermativa allora dovete provare il gioco del Tressette riproposto sul social più famoso di sempre, ovvero Facebook! Il gioco che vi segnalo oggi infatti si chiama My Tressette ed è una versione molto intuitiva e minimale del gioco di carte in questione!

Visto il successo dei giochi di carte online, titoli del genere iniziano a fioccare in ogni dove specialmente dove si può giocare gratis e con giocatori che come noi si collegano liberamente.

Ed è proprio quel che accade qui si Mytressette. Potremo scegliere se aprire una partita con il nostro nome o iniziare una nuova sfida con i giocatori in attesa. Per iniziare una partita basterà cliccare sul ‘click per giocare’ per unirsi ad un tavolo.

Potremo scegliere di partecipare a singole partite o iscriversi a uno dei tornei proposti; il tutto logicamente completamente gratis. A chi piace giocare liberamente con giocatori di tutti i tipi è avvertito! Collegatevi con Mytressette e raccogliete la sfida …

Buon gioco a tutti! Ecco invece il link per la relativa pagina fan su Facebook!

Gioca a Mytressette su Facebook!

Articolo precedenteOGC Open, sfide e tornei a golf on line interamente in 3D!
Articolo successivoMass Effect Infiltrator gioco sparatutto per iPad iPhone e iPod
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio

In realtà l’applicazione ha un comportamento molto dubbio. Raramente si gioca una mano con distribuzione delle carte simili a quella ‘reale’, quando si gioca con le carte vere. Si vincono o perdono partite con punteggi ridicoli, tipo 36 a 3, si gioca giornate intere ricevendo al più una carta di buongioco per mano. Per poi giocare in altri giorni con troppe carte in mano. Gli sviluppatori fanno i furbi…