Quando escono notizie su World of Warcraft o sulla Blizzard Entertainment noi siamo sempre qui ad accoglierle a braccia aperte. Infatti, proprio in questi giorni la società che ha messo in piedi l’MMORPG più famoso al mondo e più giocato fino ad ora, è al centro di alcune informazioni interessanti che trattano un nuovo progetto dal nome Cataclysm.
Ancora di preciso non si sa molto, ciò che si auspica è che il progetto in questione possa diventare un nuovo gioco di ruolo online come è appunto WOW, oppure che si affianchi prepotentemente a questo gioco di ruolo online davvero speciale, diventando un’espansione di alto livello.
La Blizzard non si sbilancia ancora sul futuro di questa applicazione, visto che per le mani al momento ha lo sviluppo di StraCraft III e di Diablo III, due grandi titoli che sicuramente avranno un successo strepitoso, annunciato sin da ora.
Per quanto riguarda Cataclysm, allora rimaniamo in attesa di maggiori informazioni. Vi terremo aggiornati sulle novità in merito e speriamo vivamente che la Blizzard faccia il botto con un nuovo ed entusiasmante MMORPG come World of Warcraft.
Commenta!