
Quando parlo di manageriale intendo gestione a tutto tondo, come i colori sociali , le caratteristiche dei giocatori nonché gli spazi dedicati alle strutture sportive, come lo stadio e gli altri edifici del complesso e poi dedicarci agli sponsor.
Nel corso della partita potremo prendere parte a campionati e tornei, tutto sotto il segno del gioco del Cricket. Per nostra sforuna però il gioco da per scontato che noi si conosca alla perfezione le regole del gioco e anche se sporadicamente ci verranno fornite delucidazioni ci converrà documentarci preventivamente prima di incominciare la sfida.
A prima vista la struttura organizzativa del gioco mi è parsa molto simile a quella di Bola (gioco manageriale dedicato al calcio), con i vari edifici sportivi da costruire e poi da gestire. Nota di merito di CricVille rispetto agli altri manageriali è il fatto che avremo un certo controllo sui match calibrando i colpi del lanciatore, basterà un po’ di pratica per entrare appieno nello spirito del gioco.
Gioca a CricVille su Facebook!



Commenta!