I giochi per Facebook spuntano da tempo come funghi, non si fa in tempo ad esaurire quelli presenti che subito molti altri titoli invadono il nostro tempo libero.
Questa volta amici è il turno di un gioco molto scanzonato, una improbabile marmaglia di piccoli e improbabili mostri è pronta a furiosi combattimenti in Zombinis! In Zombinis infatti vi ritroverete catapultati nella terra di Zland, la terra natia dei protagonisti del gioco … ma cosa sono questi Zombinis?!
Una strana e curiosa mescolanza tra dei teneri e allegri orsacchiotti ridotti però allo stato di orrendi zombie viscidi e purulenti. Con essi dovremo cercare di creare un vero e proprio clan di mostri pronti per partire alla battaglia e terminare le missioni. Dovremo inoltre difendere Zland dalle minacciose creature capitanate dal malvagio Kroton.
Nel corso del gioco sarà possibile creare il nostro team di Zombini e di far combattere le singole crature contro gli avversari. Gli scontri sono risolti a colpi di dado, chi totalizza il punteggio più alto vince il singolo scontro.
Gli Zombini sono associati a tre diversi elementi naturali: Aria, Acqua e Terra. Riceveremo speciali bonus per questo a seconda del background dello scontro.
Gli Zombini possono essere curati e possono acquistare nel negozio armi speciali per renderli ancora più letali in combattimento. Zombinis somiglia molto per tematiche ai giochi dei Pokemon.
Il gioco è uscito da poco, il consiglio è quindi quello di provarlo subito! .. fatemi saper e buon gioco a tutti!
Gioca a Zombinis su Facebook
Commenta!